FAQ

Ultimo aggiornamento Aprile 2022

Seleziona i tuoi articoli aggiungendoli al carrello. Procedi con l’acquisto inserendo i tuoi dati e scegli la modalità di pagamento che preferisci. Una volta effettuato l’ordine riceverai la conferma via mail e potrai seguire la spedizione.

I pagamenti sono offerti con Bonifico o Carte di Credito / PayPal.
Garantiamo sicurezza al 100%. Il nostro e-commerce utilizza i servizi di sicurezza offerti da Paypal che offrono la protezione totale dei tuoi dati al momento dell’acquisto.

Gli ordini vengono processati dalle ore 10 alle ore 18.00. Gli ordini effettuati dopo le 18.00 e nei festivi, saranno elaborati il giorno lavorativo successivo.
Riceverai una e-mail a conferma dell’avvenuta spedizione.

La consegna in territorio Italiano avviene entro 2/3 giorni lavorativi da calcolare al momento in cui il pacco lascia la nostra sede.  In caso di spedizione nelle isole italiane potrebbe essere necessari 1 o 2 giorni in più per la consegna.  I tempi di consegna per le spedizioni estere, sono di 4/5 giorni lavorativi. Le spedizioni estere soggette a controllo doganale, potrebbero subire ritardi nella consegna. LE BOUDOIR SRLS non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito imputabili al corriere. I tempi di transito possono variare per causa di forza maggiore come scioperi, durante le festività o in base al periodo di bassa o alta stagione.

Se per qualsiasi ragione non dovessi essere contento del tuo acquisto, potrai restituirci qualunque articolo acquistato, avvalendoti del diritto legale di recesso di 14 giorni.
Se intendi avvalerti del diritto di recesso, devi inviare a LE BOUDOIR SRLS apposita comunicazione entro 3 giorni dalla data di ricezione dei prodotti acquistati per poter ricevere l’autorizzazione e le informazioni necessarie alla restituzione del prodotto.

La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante e-mail a info@leboudoir.it
Per qualsiasi informazione puoi sempre contattarci al +39 0833 216763 dalle 10 alle 13 e dalle 17:00 alle 20.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce, una volta ricevuta l’autorizzazione al reso sono a vostro carico. I prodotti devono essere restituiti integri, non utilizzati e non usurati con all’interno del pacco lo scontrino e con adeguato imballaggio. Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali, ricevuti insieme all’ordine.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine sia stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito. Per maggiori informazioni è possibile contattarci.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte procederemo al rimborso.
Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sono esclusi dal recesso calze, costumi da bagno, sciarpe e guanti.

Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi.

Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata, i rimborsi saranno effettuati entro 7 giorni dalla ricezione della merce sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

HAI RICHIESTE PARTICOLARI NON INSERITE IN QUESTA LISTA?

CONTATTACI